Cerca

Amministrazione Condominiale

Visita Amministrazione Condominiale
Imagine sito web
https://www.amministrazionecondominialepalermo.it/
Sito visitato da : 2


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Immobiliare
Titolo Sito: Amministrazione Condominiale
Indirizzo URL Sito: https://www.amministrazionecondominialepalermo.it/
Descrizione Sito: Lo Studio di Amministrazione Condominiale Giurintano, vista l’esperienza accumulata e l’ampio numero di professionisti altamente qualificati con cui collabora, assicura ai propri clienti un servizio di gestione e consulenza condominiale serio, affidabile, trasparente e professionale.
Detagli / Informazioni Azienda: Lo Studio Giurintano offre servizi di amministrazione e revisione condominiale, amministrando condomini classici, turistici, complessi commerciali e super-condomini. Lo Studio si contraddistingue per la sua serietà, professionalità e per la tempestiva risoluzione di tutte le problematiche inerenti al condominio, per le quali si avvale di tecnici qualificati e di fiducia. Lo Studio Giurintano si occupa inoltre redigere, inviare e dichiarare tutti gli adempimenti burocratici e fiscali legati alla gestione condominiale, tra cui la il modello 770 (dichiarazione dei sostituti d’imposta), il quadro AC, i CU (Certificazione Unica) e le detrazioni fiscali. Lo Studio fornisce ai suoi assistiti un accesso multi-tecnologico, app o sito web, distinguendosi per la sua totale trasparenza e dando l’opportunità ai suoi assisti di prendere visione di tutta la documentazione condominiale, contabile, fiscale e personale 24 ore su 24. Il titolare dello studio, Antonino Giurintano, svolge l’attività di amministratore professionista d'immobili, gode dei requisiti previsti dall’art. 71 Bis delle Disp. Att. c.c. e il regolamento attuativo d.m. n. 140/14. È iscritto all’albo associativo ANAPI come amministratore condominiale professionista (n. protocollo Z4802). È iscritto all’elenco dei revisori condominiali qualificati ITALIA DIDACTA (numero di protocollo RV196) e periodicamente effettua corsi di aggiornamento previsti dalla legge. Copertura polizza assicurativa, amministratori professionisti numero: IFL10320612 stipulata con CNA HARDY. Lo studio si avvale della collaborazione di consulenti tecnici e legali.
Parole Chiave: amministrazione condominiale palermo , amministratore condominiale palermo , amministratore di condominio palermo , amministrazione condominiale bagheria , amministratore di condominio bagheria , amministrazione condominiale monreale , amministratore di condominio monreale , amministrazione condominiale capaci , amministratore di condominio capaci , amministrazione condominiale
Link aggiunto: Feb 16, 2022

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Numero di Valutazioni: 1
Valutazione
Commenti 0

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Amministrazione Condominiale

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti