Cerca

Per il tuo matrimonio: Autonoleggio Conte a Napoli, ed è subito Auto!

Visita Per il tuo matrimonio: Autonoleggio Conte a Napoli, ed è subito Auto!
Imagine sito web
http://www.autonoleggioconte.it
Sito visitato da : 2


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Matrimonio e Amicizia
Titolo Sito: Per il tuo matrimonio: Autonoleggio Conte a Napoli, ed è subito Auto!
Indirizzo URL Sito: http://www.autonoleggioconte.it
Descrizione Sito: Cerchi un'auto per il tuo matrimonio? Sei nel sito giusto! L'Autonoleggio Conte dispone di una vasta gamma di auto da sposa per cerimonie (limousines, auto moderne, auto sportive, etc.) e saprà sicuramente contribuire a rendere il giorno del tuo matrimonio un giorno meraviglioso.
Detagli / Informazioni Azienda: Nel 1960 la passione di due amici per le auto e per i motori si trasforma in un vero e proprio lavoro. Nasce l'Autonoleggio Conte, mirato a curare in particolare l'accompagnamento degli sposi nel giorno più importante della propria vita. La professionalità, cordialità e puntualità sono gli ingredienti fondamentali di questa società venuta a crearsi ed il segreto del successo riscontrato nel corso degli anni. Non a caso i titolari stessi curano direttamente ogni minimo dettaglio sia per la riparazione e manutenzione stessa delle vetture che per la preparazione al momento del servizio da svolgere. Un altro segreto del successo dell'autonoleggio Conte va ricercato alle origini della nascita delle vetture stesse, in quanto entrambi i fondatori di questa società hanno ereditato il mestiere, appartenenti a famiglie di vecchi noleggiatori, ed i nuovi arrivati hanno messo in pratica l'esperienza del passato, rispettando i tempi moderni e le richieste degli sposi dei giorni nostri. Potremo stare qui a dilungarci per ore sui nostri pregi, ma spetta a Voi sposi metterci alla prova valutando il nostro servizio onesto e competente, contattateci per qualsiasi informazione.
Parole Chiave: matrimonio , limousine , affitto auto , auto a noleggio , affitta auto , autonoleggio , noleggio auto , autonoleggio con autista , noleggio con autista , auto matrimonio , noleggio limousine , autonoleggio limousine , matrimonio napoli , matrimonio a napoli , affitto auto lusso , noleggio auto sposi , affitto auto matrimonio , affitto di auto , noleggio auto matrimoni , noleggio auto sposa , noleggio auto nozze , noleggio auto epoca , noleggio auto matrimonio , auto noleggio matrimonio , noleggio auto cerimonia , macchine per matrimoni , macchine per cerimonie , auto per cerimonie
Link aggiunto: Dec 3, 2010

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Per il tuo matrimonio: Autonoleggio Conte a Napoli, ed è subito Auto!

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti