Cerca

Europe language centre scuola di lingue a Roma.

Visita Europe language centre scuola di lingue a Roma.
Imagine sito web
http://www.europelanguagecentre.net
Sito visitato da : 1


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Istruzione e formazione
Titolo Sito: Europe language centre scuola di lingue a Roma.
Indirizzo URL Sito: http://www.europelanguagecentre.net
Descrizione Sito: Europe Language Centre corsi di lingua, inglese, tedesca, francese, spagnola, araba, russa, italiana per stranieri sia di gruppo che individuali con insegnanti madrelingua ed alternanza dei docenti. Organizza lezioni individuali personalizzate alternate all’esercizio di conversazione.
Detagli / Informazioni Azienda: La Europe Language Centre mette a disposizione la sua esperienza ventennale nel settore dell'insegnamento delle lingue per garantire ad ogni tipologia di studente il metodo di apprendimento più adatto alle sue esigenze e capacità. Imparare una o più lingue straniere diventa un esigenza, una necessità ormai quotidiana per qualsiasi di stile di vita ed è per questo che bisogna trovare l'approccio giusto, con un metodo personalizzato. Lo scambio interculturale in un Europa unita è un passaggio fondamentale che avviene attraverso l'uso delle lingue; esse sono il nostro mezzo di comunicazione col mondo; dunque il nostro ruolo è quello di rispondere a queste esigenze creando percorsi personalizzati per ognuno che, a qualsiasi età voglia mettersi alla prova e acquisire la padronanza di una nuova lingua, e la sicurezza di averla sempre con sé. Per far si che la comunicazione con altri mondi e altre culture diventi un momento di crescita e non un ostacolo che limiti le nostre scelte. CERTIFICAZIONI: LA EUROPE LANGUAGE CENTRE è CENTRO AUTORIZZATO Trinity College London n° 30291 Inoltre la E.L.C. offre ai suoi studenti la preparazione per gli esami: - CAMBRIDGE,TOEFL,IELTS per la lingua inglese. - DELE (INSTITUTO CERVANTES) per la lingua spagnola. - DELF, DALF per la lingua francese. - GOETHE per la lingua tedesca. - CILS per la lingua italiana per stranieri. Enti certificatori riconosciuti a livello internazionale.
Parole Chiave: scuola di lingue , roma , corsi inglese , corsi spagnolo , corsi francese , corsi tedesco , corsi italiano per stranieri , diploma trinity college , esame first certificate , esami dele , esami cils , lezioni individuali di lingue , esami cambridge , esami toefl , esami ielts , esami delf , esami dalf , esami goethe ,
Link aggiunto: Mar 6, 2017

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Europe language centre scuola di lingue a Roma.

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti