Cerca

Metodo Silva-Corsi Mind Control Method: sviluppo e miglioramento per la tua crescita personale, professionale e di autostima!

Visita Metodo Silva-Corsi Mind Control Method: sviluppo e miglioramento per la tua crescita personale, professionale e di autostima!
Imagine sito web
http://www.metodosilva.it
Sito visitato da : 4


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Istruzione e formazione
Titolo Sito: Metodo Silva-Corsi Mind Control Method: sviluppo e miglioramento per la tua crescita personale, professionale e di autostima!
Indirizzo URL Sito: http://www.metodosilva.it
Descrizione Sito: Con i corsi Metodo Silva-Mind Control Method, a differenza dei tradizionali corsi di autostima, miglioramento, crescita e sviluppo personale, ottieni RISULTATI pratici da SUBITO! In Italia in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Campania, Basilicata, Puglia, Calabria e altre regioni.
Detagli / Informazioni Azienda: SEMINARI METODO SILVA: CRESCITA, SVILUPPO, MIGLIORAMENTO PERSONALE E PROFESSIONALE PER ARRIVARE AI TUOI OBIETTIVI, DAVVERO! DIVERSAMENTE DAI TRADIZIONALI CORSI DI AUTOSTIMA, MIGLIORAMENTO, CRESCITA E SVILUPPO PERSONALE, I CORSI METODO SILVA (SILVA MIND CONTROL) SONO MOLTO APPREZZATI PER I RISULTATI CHE TI FANNO OTTENERE, PERCHÉ SI FOCALIZZANO SUL LIBERARE IL PIÙ GRANDE POTERE CHE GIÀ POSSIEDI: TE STESSO !! Vorresti capire come migliorare la tua situazione economica e professionale ? Ti stai chiedendo come evitare di ricadere sempre nelle stesse situazioni negative? Vuoi finalmente trovare la serenità sentimentale ed avere un buon rapporto con i tuoi familiari? Desideri migliorare le tue performances per superare brillantemente i tuoi esami formativi e sportivi? ALLORA IL METODO SILVA E’ PROPRIO IL CORSO CHE STAI CERCANDO! << Non c’è nulla che sia davvero in nostro potere, a parte i nostri pensieri! >> (Cartesio) Ti faccio i complimenti per essere arrivato qui! Non voglio fare retorica, ma ti faccio davvero i miei complimenti, perché tutti a parole ambiscono al miglioramento personale e a superare i limiti in cui spesso ci sentiamo bloccati, ma poi sono invece davvero pochi quelli che considero in questo senso “speciali”, perché smettono di lamentarsi e cominciano ad agire. Se mi stai leggendo significa che anche tu fai parte di queste persone speciali, vuol dire che stai valutando di dare realmente una svolta alla tua vita e il Metodo Silva vuole essere l’alleato di chi, come TE, desidera ottenere un concreto miglioramento e sviluppo personale e professionale per raggiungere i propri obiettivi: economici, lavorativi, sentimentali, familiari, formativi, sportivi, di salute, ecc. I seminari Silva Mind Control hanno già aiutato più di 6 milioni di persone in oltre 110 paesi del mondo a conseguire tali risultati e se lo vorrai sarò fiera di poter affiancare anche TE nel raggiungere gli obiettivi che più ti stanno a cuore! CHI E’ MARIANNE PATRICIA CLEMENT – ISTRUTTORE PER IL SILVA MIND CONTROL ITALIANO Visto che ci stiamo “conoscendo” desidero condividere un paio di informazioni su di me e sul mio staff: sono Counselor filosofico e psicoanalitico relazionale e Istruttrice qualificata dal 1987 presso il Centro International Silva Mind Method di Laredo, Texas. Ho una lunga esperienza nel campo della formazione e dello sviluppo personale in seguito a periodi di ricerche e di applicazione in vari paesi del mondo. ATTUALMENTE SONO IN ITALIA L’UNICO TRAINER CERTIFICATO DEI CORSI METODO SILVA SLS (SILVA LIFE SYSTEM) E SIT (SILVA INTUITIVE TRAINING). Per qualsiasi informazione sui corsi Metodo Silva (Silva Mind Control) e per verificare quale sia la sede più vicina a te siamo a tua completa disposizione, con la massima libertà da parte tua. Contattaci adesso!
Parole Chiave: metodo silva , corsi di autostima , sviluppo personale , metodo silva pdf , miglioramento personale , silva mind control , metodo silva gratis , silva mind , metodo silva funziona , metodo silva mind control
Link aggiunto: Jan 2, 2015

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Numero di Valutazioni: 1
Valutazione
Commenti 0

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Metodo Silva-Corsi Mind Control Method: sviluppo e miglioramento per la tua crescita personale, professionale e di autostima!

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti