Cerca

Sinergie Salute

Visita Sinergie Salute
Imagine sito web
http://www.sinergiesalute.itsinergie
Sito visitato da : 0


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Servizi Medicali
Titolo Sito: Sinergie Salute
Indirizzo URL Sito: http://www.sinergiesalute.itsinergie
Descrizione Sito: Sinergie Salute è una società di servizi nata con lo scopo di soddisfare le necessità dei propri assistiti. Sinergie salute è composta da professionisti con competenze integrate che si sono interrogati sulle difficoltà che ogni giorno incontrano i cittadini bisognosi di cure mediche.
Detagli / Informazioni Azienda: L’obiettivo è dare risposte attendibili, concrete e tempestive ad ogni necessità dei nostri utenti. Acquistando Sinergie Salute Card si accede a un circuito medico d’eccellenza. La card dialoga con il nostro portale: ciò significa che ogni prescrizione, diagnosi o esame effettuato con i professionisti della rete viene registrata nell’area medica del sito in modo che specialisti e singoli pazienti possano prenderne visione. Gli utenti, dunque, possiedono, attraverso la card, uno strumento di rapida consultazione della propria cartella clinica. Sul portale, inoltre, gli assistiti possono visionare l’elenco dei medici specialisti e delle strutture sanitarie che aderiscono a Sinergie Salute, nonché tutte le prestazioni offerte e le tariffe a loro riservate.
Parole Chiave: salute napoli , medico napoli , consulto medico napoli , visita medica napoli , cerco medico napoli , orari medico napoli , visita specialistica napoli , medico specialista napoli , dottore napoli , dottore salute napoli ,
Link aggiunto: Jan 25, 2022

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Sinergie Salute

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti