Cerca

Psicologi e psicoterapeuti specializzati EMDR a Vicenza e Trento; coaching sport, disturbi della sessualità, terapia per il benessere della coppia e molto altro.

Visita Psicologi e psicoterapeuti specializzati EMDR a Vicenza e Trento; coaching sport, disturbi della sessualità, terapia per il benessere della coppia e molto altro.
Imagine sito web
http://www.almegliodite.info/
Sito visitato da : 1


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Siti Psicologia
Titolo Sito: Psicologi e psicoterapeuti specializzati EMDR a Vicenza e Trento; coaching sport, disturbi della sessualità, terapia per il benessere della coppia e molto altro.
Indirizzo URL Sito: http://www.almegliodite.info/
Descrizione Sito: Siamo psicologa, psicologo e psicoterapeuti specializzati nella terapia con metodo EMDR. Ti aiutiamo nel raggiungimento del benessere personale e di coppia, sessuale, nel coaching sportivo e molto altro. Ci trovi nei nostri studi di Vicenza e Trento. Scopri ora tutto quello che possiamo fare per te!
Detagli / Informazioni Azienda: Psicologi e psicoterapeuti esperti nella terapia con metodo EMDR, coaching sportivo, disturbi della sessualità e della coppia e tanto altro. Siamo psicologa, psicologo e psicoterapeuti specializzati nella terapia E.M.D.R. Siamo in grado di aiutarti a ritrovare il benessere personale, di coppia, sessuale nell’attività sportiva, nel lavoro e molto altro. I nostri studi si trovano a Vicenza e Trento. Il nostro lavoro consiste nell’essere d’aiuto a ciascun cliente affinché possa trovare la propria strada per giungere ad una una maggiore riuscita e soddisfazione nella vita. In particolare ti supportiamo nel rafforzare le tue capacità se ti trovi in situazioni di stress e disagio personale (che possono portare anche a ansia, depressione, panico e difficoltà relazionali). Ti guidiamo al superamento di eventi traumatici come lutti, separazioni, incidenti, malattie, rovesci finanziari, etc. Riequilibrio di mente e corpo a seguito di malattie, disturbi psico-fisici e dell’alimentazione. Ti aiutiamo a preservare e aumentare il benessere di coppia e all’interno della famiglia, ti affianchiamo nel miglioramento delle prestazioni sportive, nello studio e nel lavoro. Siamo specializzati in: MALATTIE FISICHE, PSICOLOGICHE E TRAUMI Depressione, ansia, dipendenze patologiche, problemi sessuali, disturbi alimentari, malattie quali cancro, fibromialgia e dolori vari, diabete: ognuna di queste problematiche ha a che vedere con il rapporto tra mente e corpo. SPORT, COACHING E MENTAL TRAINING Il coaching sportivo: lo sport è una passione in cui si può allenare contemporaneamente corpo, pensiero ed emozione. Con il giusto coaching sportivo conquisti nuovi traguardi ma soprattutto te stesso. IL BENESSERE SESSUALE TRA PSICOTERAPIA E SESSUOLOGIA La sessualità è un aspetto importante della tua vita ma ha a che fare anche con qualcosa di più ampio che include il rapporto con te stesso, con il tuo corpo e con l’altro. POTENZIAMENTO DI PERFORMANCE Sport coaching, business, life coaching alla luce del metodo Emdr: un nuovo approccio allo sviluppo di performance eccellenti. BAMBINI, ADOLESCENTI E GENITORI Come affrontare insieme disturbi dell’apprendimento, problemi evolutivi, iperattività, paure, fobie, comportamenti ossessivi, apatia, difficoltà relazionali. RAPPORTO DI COPPIA Il rapporto di coppia è un viaggio molto coinvolgente nel cui percorso si possono incontrare grandi gioie, ma anche ostacoli non sempre facili da superare.
Parole Chiave: emdr , e.m.d.r , life coach , life coaching , sport coaching , coaching sport , psicologo vicenza , emdr milano , psicoterapeuta vicenza , psicologi vicenza , psicologo sportivo , coaching sportivo , psicologa vicenza , sessuologo vicenza , psicoterapia vicenza , psicologo sport , crisi di coppia , terapia di coppia , problemi di coppia , sessualità di coppia , rapporto di coppia , psicoterapia di coppia , psicologo di coppia , come superare una crisi di coppia , sessualità di coppia forte , terapia di coppia come funziona , consulente di coppia , come risolvere i problemi di coppia , mancanza di sessualità nella coppia , come migliorare il rapporto di coppia , terapia di coppia vicenza , terapia di coppia trento , emdr terapia , terapia emdr , tecnica emdr , metodo emdr , psicoterapia emdr , psicologo infantile , psicologo per bambini , psicoterapeuta infantile , psicologo bambini , psicologa bambini , psicoterapeuta per bambini , psicologo infantile vicenza , psicologo per bambini vicenza , psicoterapeuta per bambini vicenza , psicoterapeuta infantile vicenza , psicologo per bambini trento , psicologo infantile trento , psicoterapeuta per bambini trento , psicoterapeuta infantile trento , psicoterapia sensomotoria , sensorimotor , terapia sensomotoria , emdr vicenza
Link aggiunto: Jan 8, 2016

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Psicologi e psicoterapeuti specializzati EMDR a Vicenza e Trento; coaching sport, disturbi della sessualità, terapia per il benessere della coppia e molto altro.

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti