Cerca

Area Est Telecomunicazioni Srl

Visita Area Est Telecomunicazioni Srl
Imagine sito web
http://www.areaest.net
Sito visitato da : 9


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Telefonia Fissa
Titolo Sito: Area Est Telecomunicazioni Srl
Indirizzo URL Sito: http://www.areaest.net
Descrizione Sito: Area Est Telecomunicazioni Srl opera a Padova per tutto il Veneto sul settore dei centralini telefonici PABX e sui sistemi di videosorveglianza digitali. I prodotti principali sono a marchio PROMELIT, leader italiano del settore.Area Est Srl si propone come partner per la realizzazione e manutenzione dei vostri sistemi di comunicazione.
Detagli / Informazioni Azienda: AREA EST Srl nasce nel 1999 dallo Spin Off della Filiale di Padova di Promelit SpA. AREA EST Srl dispone di un portfolio prodotti per tutte le esigenze:sistemi telefonici PABX, tradizionali e VoIP; sistemi di videosorveglianza esterna ed interna; sistemi di cablaggio strutturato, apparati attivi di rete locale e geografica; sistemi di collegamento wireless interni ed esterni; accessori di telefonia: ups, cuffie, risponditori, ecc.. Il nostro rapporto con il cliente inizia con la fase di progettazione per la scelta oculata dei prodotti e dei servizi necessari, continua con la presentazione di offerte dettagliate e prosegue con un ottimo servizio di installazione (installazione fisica, messa in servizio, collaudo, istruzione del personale per il buon utilizzo dellimpianto e verifica funzionale).
Parole Chiave: telecamere videosorveglianza , telecamere wireless , telecamere senza fili , telecamere a circuito chiuso , telecamere sicurezza , videosorveglianza web telecamera , centralino telefonico , centralino isdn , centralino telefonico isdn , isdn centralino telefonico , promelit , promelit progetto 20 , cablaggio , cablaggio rete , cablaggio fibra ottica , sito telefonia , accessorio telefonia , telefonia ip , accessorio telefonia cellulare , vendita accessorio telefonia cellulare , rete e telefonia , operatori telefonia , telefonia adsl , adsl telefonia , www.areaest.net
Link aggiunto: Oct 14, 2008

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Area Est Telecomunicazioni Srl

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti