Cerca

Digitale Legale

Visita Digitale Legale
Imagine sito web
http://digitalelegale.it/
Sito visitato da : 8


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Risorsi Web e Internet
Titolo Sito: Digitale Legale
Indirizzo URL Sito: http://digitalelegale.it/
Descrizione Sito: Digitale Legale è il nuovo servizio per la conservazione sostitutiva dei documenti a norma di legge e la gestione elettronica documentale, disponibile in offerte diverse per la conservazione e l’archiviazione dei documenti: in outsourcing e desktop.
Detagli / Informazioni Azienda: Digitale Legale è un insieme di prodotti firmati Datanet, azienda specializzata nel settore del Document Management, per la conservazione sostitutiva e la gestione elettronica dei documenti, differenziati per rispondere alle diverse esigenze di consumo. Digitale Legale in outsourcing è l'offerta per la gestione elettronica dei documenti e la conservazione sostitutiva che non richiede oneri tecnologici nè competenze normative. Occorre solo trasferire i documenti sul data center attraverso una web application; dopo è possibile consultarli online, sempre ed ovunque.. Digitale Legale per Alfresco è l'offerta pensata per chi ha già Alfresco, software open source del Document Management e vuole conservare i documenti in digitale a norma di legge: Free per Alfresco, licenza gratuita, e Pay, a pagamento. Una volta scaricata la licenza, gratuita o a pagamento, occorre installare il programma e seguire le istruzioni a video che guidano nella procedura di conservazione sostitutiva dei documenti.
Parole Chiave: conservazione sostitutiva , archiviazione documentale , document management , gestione documentale , gestione documenti , consulenza conservazione sostitutiva , soluzioni conservazione sostitutiva , conservazione sostitutiva legale , conservazione digitale , conservazione elettronica , gestione elettronica documenti alfresco , alfresco , software gestione documentale , trasferimento archivi cartacei , conservazione ottica sostitutiva , conservazione sostitutiva fatture , archiviazione ottica sostitutiva , fatturazione elettronica , firma digitale , marca temporale
Link aggiunto: Dec 2, 2010

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Digitale Legale

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti