Cerca

Fabbro Milano H24

Visita Fabbro Milano H24
Imagine sito web
https://www.fabbro24hmilano.com/
Sito visitato da : 1


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Servizi utili
Titolo Sito: Fabbro Milano H24
Indirizzo URL Sito: https://www.fabbro24hmilano.com/
Descrizione Sito: Fabbro Milano 24h offre un servizio h24, 7 giorni su 7, di riparazioni, manutenzioni e assistenza nel settore dei fabbri, contattateci al 3920030923 e vi manderemo del personale qualificato a risolvere il problema.
Detagli / Informazioni Azienda: Fabbro Milano è una ditta artigiana, da molti anni specializzata in lavorazioni metalliche (ferro e ferro battuto), negli interventi a domicilio ordinari e straordinari su serrature, porte, porte blindate, cancelli, ringhiere, finestre, inferriate, nella duplicazione chiavi e nella fornitura di infissi e di serramenti sia in acciaio che in alluminio. Tutti i fabbri del nostro staff sono italiani e vantano alta esperienza in materia di apertura porte senza scasso e in ogni tipo di riparazione su serramenti. Porte, porte blindate e serramenti, con il passare degli anni, si evolvono con l’obiettivo di garantire ai diretti interessati maggiore sicurezza. Per questo motivo, i tecnici di Fabbro Milano sono costantemente aggiornati sulle principali novità settoriali. Abbiamo una forte conoscenza dei prodotti, sia di quelli di nuova generazione che di quelli più datati, poiché la formazione avviene direttamente presso le case produttrici con cui da anni lavoriamo a stretto contatto (Mottura, Iseo, Abloy, Fiam, Antonioli, Corbin, Patent, Dierre, Securemme, CISA, Cerutti, Mul-T-Lock, Viro, tanto per fare alcuni nomi). Tutti i servizi di Fabbro Milano sono disponibili a Milano e provincia sia per privati (case, ville, appartamenti) che per uffici, imprese, magazzini, depositi, negozi, centri commerciali, palestre, associazioni sportive, ristoranti, bar, scuole, ospedali, uffici comunali, chiese. Per saperne di più, contattateci al numero in sovra impressione. Con Fabbro Milano, potrete contare sempre su un fabbro di fiducia.
Parole Chiave: fabbro milano , fabbro h 24 milano , porta blindata milano , fabbro urgente milano , fabbro pronto intervento milano , porte serrature bloccate milano , fabbro apertura porta milano.
Link aggiunto: Mar 2, 2021

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Fabbro Milano H24

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti