Cerca

Logimat Srl

Visita Logimat Srl
Imagine sito web
http://www.logimat.it
Sito visitato da : 1


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Servizi utili
Titolo Sito: Logimat Srl
Indirizzo URL Sito: http://www.logimat.it
Descrizione Sito: Soluzioni integrate per la logistica di magazzino: movimentazione merci, carrelli elevatori, scaffalature, capannoni industriali, assistenza tecnica su tutti i macchinari oggetto della nostra attività.
Detagli / Informazioni Azienda: Logimat è una società fondata da esperti della movimentazione e dello stoccaggio dei materiali operanti in Campania dal 1976. Lavoriamo presso pregiate aziende nazionali e internazionali fornendo logistica aziendale, carrelli elevatori in vendita e a noleggio, impianti di scaffalature metalliche, capannoni retrattili, piattaforme aeree e macchinari per la pulizia industriale. Il nostro impegno è provvedere ai servizi e alle forniture di logistica di cui ha davvero bisogno il cliente, perché non esistono impianti logistici replicabili: la personalizzazione rende più produttiva ed economicamente più vantaggiosa l’attività, assicurando un livello elevato di sicurezza e di qualità nei siti di produzione, oltre a produrre un buon ritorno economico per il cliente finale.
Parole Chiave: logistica magazzinaggio movimentazione merci carrelli elevatori scaffalature industriali capannoni mobili chiusure industriali piattaforme aeree assistenza tecnica carrelli elevatori lavapavimenti industriali
Link aggiunto: Apr 26, 2016

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Logimat Srl

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti