Cerca

Hotel Nizza a Roma nei pressi della Stazione centrale.

Visita Hotel Nizza a Roma nei pressi della Stazione centrale.
Imagine sito web
http://www.hotelnizzaroma.com
Sito visitato da : 0


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Alberghi
Titolo Sito: Hotel Nizza a Roma nei pressi della Stazione centrale.
Indirizzo URL Sito: http://www.hotelnizzaroma.com
Descrizione Sito: L'hotel Nizza è situato nella Roma antica e a pochi passi dalla stazione centrale Termini, con i mezzi di trasporto o a piedi sono raggiungibili i maggiori musei e monumenti.Dispone di 70 camere con servizi privati, asciugacapelli, telefono diretto, tv satellitare ed aria condizionata.
Detagli / Informazioni Azienda: Posizione strategica per i mezzi di trasporto e per raggiungere a piedi i maggiori musei e monumenti di Roma: Colosseo, Fori Imperiali, Piazza di Spagna, Piazza Navona, Fontana di Trevi, Teatro dell' Opera. L'Hotel offre inoltre ai suoi Ospiti una cordiale atmosfera, servizio fax, custodia di valori e servizio di ricevimento permanente. Sala colazioni con servizio a buffet. Dotato di Bar, sala TV con Internet point, ascensore e parcheggio convenzionato. L'hotel si presta inoltre per una clientela d'affari ed offre la possibilità di riservare sala riunioni da 4-8-12-20 e fino a 40 posti con attrezzature a disposizione. Ristorante cucina italiana ed internazionale. Si organizzano anche: colazioni di lavoro, coffee break per meeting e congressi, pranzi e cene per incontri aziendali, light lunch, brunch, matrimoni, banchetti per feste private, lauree, cerimonie ed anniversari, anche con accompagnamento musicale dal vivo, aperitivi e cocktail, eventi gastronomici a tema, concerti e performance.
Parole Chiave: hotel tre stelle roma , offerte alberghi roma , hotel in centro a roma , alberghi in centro a roma , hotel a roma termini , hotel a roma , albergo a roma , hotels 3 stelle roma , hotel a roma centro , hotel congressi roma , albergo tre stelle roma , albergo congressi a roma , hotel albergo roma , hotel offerte roma , alberghi roma , alberghi congressi a roma , hotel a roma zona termini , albergo a roma centro , hotel roma italy , hotel last minute a roma , hotel antica roma ,
Link aggiunto: Mar 7, 2017

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Hotel Nizza a Roma nei pressi della Stazione centrale.

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti