Cerca

Hotel Prata Verde

Visita Hotel Prata Verde
Imagine sito web
http://www.prataverde.it
Sito visitato da : 1


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Alberghi
Titolo Sito: Hotel Prata Verde
Indirizzo URL Sito: http://www.prataverde.it
Descrizione Sito: L?Hotel Prata Verde nasce da una accurata ristrutturazione di un?antica e suggestiva cascina veneto-friulana che, grazie ai suoi ampi spazi, accoglienti e funzionali, dai sapori antichi, acompagnati dalla cultura dell'ospitalità tipica della nostra regione, rendono la vacanza o il viaggio di lavoro rilassanti e confortevoli.L?albergo è situato a soli 5 km da Pordenone e dalla sua rinomata esposizione fieristica, nella zona di confine tra la Regione Friuli Venezia Giulia e il Veneto. Questo significa che Venezia è a soli 30 minuti di autostrada. Nelle immediate vicinanze si possono scoprire piccoli centri ricchi di fascino quali, Sacile, conosciuta come ?il Giardino della Serenissima?, Oderzo, ricca di reperti archeologici roamani e Portobuffolè, uno dei borghi più belli d?Italia. Da non dimenticare, inoltre, che l'albergo si trova anche a due passi dalla rinomata zona del mobile, racchiusa nel triangolo Sacile, Brugnera e Azzano Decimo.
Detagli / Informazioni Azienda: Hotel Prata Verde, a cinque minuti da Pordenone fiera, Prata di Pordenone, sacile, brugnera, ristorante sala riunioni, albergo pordenone provincia
Parole Chiave: hotels , albergo , hotel , hotels , camere , pordenone , prata , sala riunioni , sacile , fiera , alberghi , ristoranti , italia , italy.
Link aggiunto: Oct 14, 2008

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Hotel Prata Verde

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti