Cerca

Transfer shuttle tour trasferimenti privati a Roma.

Visita Transfer shuttle tour trasferimenti privati a Roma.
Imagine sito web
http://www.transfershuttletour.com
Sito visitato da : 2


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Noleggio Auto
Titolo Sito: Transfer shuttle tour trasferimenti privati a Roma.
Indirizzo URL Sito: http://www.transfershuttletour.com
Descrizione Sito: Transfer shuttle tour opera da diversi anni nel noleggio con conducente con personale altamente qualificato e professionale, esperto e serio. Fornisce servizi personalizzati, per soddisfare le svariate esigenze. Transfer di collegamento da e per aeroporti Fiumicino, Ciampino e porto Civitavecchia.
Detagli / Informazioni Azienda: Transfer Shuttle Tour e' un nuovo servizio all'avanguardia che opera da diversi anni nel settore del noleggio con conducente con servizi svolti da personale altamente qualificato e professionisti di massima esperienza e serieta'. Transfer Shuttle Tour e' in grado di fornire servizi personalizzati e opportunamente modulati per soddisfare le svariate esigenze della nostra clientela. In particolare Transfer Shuttle Tour: svolge servizi di transfer di collegamento da e verso gli aeroporti di Fiumicino, Ciampino, e il Porto di Civitavecchia; realizza tour turistici, con itinerari che toccano i posti piu belli e suggestivi di Roma; effettua escursioni turistiche di medio/lungo raggio nei luoghi di interesse del Centro Italia come Firenze, Siena, Napoli,Pompei, Costiera Amalfitana, etc. Transfer Shuttle Tour e' dotato di un parco auto delle migliori berline, monovolume e minibus al top della gamma, di recente immatricolazione, dotati dei massimi confort e sistemi di sicurezza.
Parole Chiave: noleggio con conducente roma , trasferimento aeroporti roma , trasferimento fiumicino roma , trasferimento ciampino roma , trasferimento civitavecchia roma , taxi per aeroporto roma , trasferimenti aeroporti roma , trasferimenti fiumicino roma , trasferimenti ciampino roma , trasferimenti civitavecchia roma , noleggio con conducente fiumicino ,
Link aggiunto: Dec 5, 2013

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito Transfer shuttle tour trasferimenti privati a Roma.

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti