Cerca

La Cerra azienda agrituristica a Tivoli

Visita La Cerra azienda agrituristica a Tivoli
Imagine sito web
http://www.agriturismolacerra.com
Sito visitato da : 3


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Pensioni e Agriturismo
Titolo Sito: La Cerra azienda agrituristica a Tivoli
Indirizzo URL Sito: http://www.agriturismolacerra.com
Descrizione Sito: A Tivoli a due passi da Roma si trova l'agriturismo La Cerra. Collocato in campagna, posizione ideale per passeggiate a cavallo ed escursioni in bicicletta. Dispone di cottage da 4 posti letto e agricampeggio attrezzato di piazzole con divisori naturali per ospitare tende e camper.
Detagli / Informazioni Azienda: Agriturismo la Cerra è un'azienda agriturstica a Tivoli, che propone oltre all'agriturismo il ristorante, un centro equestre, una fattoria didattica e numerosi itinerari turistici. Dispone di cottage da 4 posti letto, bagno privato, set di cortesia, asciugacapelli, wi fi gratuito, tv a schermo piatto, parcheggio privato, accetta animali di piccola taglia. L'agricampeggio è all'interno di una pineta con vista panoramica sui Castelli Romani, attrezzato di piazzole con divisori naturali per ospitare tende e camper con servizi igienici, doccia e allaccio elettrico. Sono a disposizione giochi per bambini, escursioni a piedi attraverso sentieri naturalistici, percorsi in mountain bike, maneggio, piscina. Nel caratteristico ristorante è possibile gustare pasta fatta a mano, carni genuine e prodotti tipici della tenuta. Il servizio curato ed organizzato è in grado di soddisfare svariate esigenze, banchetti, cerimonie, meeting, compleanni, lauree, cene di lavoro, serate a tema, feste a sorpresa. Per i bambini è disponibile un servizio Mini Club con animazione e fattoria didattica. Nei mesi di giugno, luglio e agosto, organizza soggiorni estivi settimanali dal lunedì al venerdì per ragazzi dai 6 ai 13 anni, dalle ore 8,30 alle 16,30.
Parole Chiave: agriturismo a tivoli , cottage a tivoli , sala cerimonie tivoli , agriturismo con piscina tivoli , maneggio tivoli , itinerari turistici tivoli , area bambini tivoli , sala eventi a tivoli , ristorante tipico tivoli , prodotti tipici tivoli , percorso verde tivoli ,
Link aggiunto: Dec 9, 2014

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Numero di Valutazioni: 1
Valutazione
Commenti 0

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito La Cerra azienda agrituristica a Tivoli

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti