Cerca

The Chauffeur of Positano

Visita The Chauffeur of Positano
Imagine sito web
https://www.chauffeurpositano.com/it/
Sito visitato da : 3


Detalii siteDetagli sito / azienda e altri informationi

Categoria: Trasporto per Persone
Titolo Sito: The Chauffeur of Positano
Indirizzo URL Sito: https://www.chauffeurpositano.com/it/
Descrizione Sito: Forniamo un trasferimento privato e tour da/per la maggior parte degli aeroporti italiani, stazioni ferroviarie, hotel, ville o alloggi privati. Operiamo su strada, via mare e via aerea.
Detagli / Informazioni Azienda: L’azienda “The Chauffeur of Positano” è stata avviata nel 2009 da Giuseppe Capitanio, che lavora nel settore del “Private Luxury Chauffeuring” (autista privato di lusso). “The Chauffeur of Positano” è in grado di fornire un trasferimento privato e/o un tour da/per la maggior parte degli aeroporti italiani, stazioni ferroviarie, hotel, ville o alloggi privati. Grazie alla sua vasta flotta, può operare su strada, via mare e via aerea. La filosofia di Giuseppe è quella di non credere in una persona che cerca di fare tutto, ma piuttosto credere in un individuo altamente qualificato e specializzato in un singolo aspetto. Grazie alle sue esperienze passate è riuscito a riunire queste persone in un team, con lo scopo di ottenere grandi risultati. Inoltre, nel tempo si è costruito un rapporto di collaborazione e con alcune delle migliori aziende di trasporto e turismo che oggi vengono proposte qui in Italia. Una partnership di aziende che, grazie all’esperienza, alle conoscenze e alle competenze uniche di ciascuno di loro, ha dato vita a questa organizzazione speciale e unica: “The Chauffeur of Positano”. Il nostro obiettivo primario è quello di superare le vostre aspettative e andare oltre, offrendovi un servizio di trasporto di lusso via mare, strada o aria, mantenendo i più alti livelli di sicurezza, comfort, conoscenza e qualità del servizio. Vogliamo che voi abbiate la vera e autentica esperienza italiana tra i ricordi della vita.
Parole Chiave: the chauffeur of positano , autista privato di lusso , trasferimento privato , tour privato , servizio di trasporto di lusso via mare , servizio di trasporto di lusso su strada , servizio di trasporto di lusso via aerea
Link aggiunto: Sep 13, 2022

Valutazione sito Note concesso per questo sito

Questo link non e' stato ancora valutato. Valutalo per primo!

Commenti sitoCommenti aggiunto ai visitatori di questo sito

Autore commento:
Indirizzo email autore:
Lascia un Commento
Nota commento:
captcha

Visita il sito The Chauffeur of Positano

Aziende Italiane e Link Utili

Cerca ristoranti italiani Cerca ristoranti e locali Italiani

Cerca per:
Dove?:     

I migliori locali e ristoranti

Videoclip Musicali Videoclipi musicali gratis recenti