Cerca
Links trovati:8587
|
|
La carne ?vitelli parco di maremma? è prodotta nell'azienda biologica certificata della Tenuta Agricola dell'Uccellina, oasi protetta di 400 ettari nel cuore del Parco della Maremma, a sud di Grosseto.I vitelli, nutriti nei primi mesi con il latte materno, sono svezzati con i foraggi raccolti in azienda ed in tutte le fasi della produzione non vengono mai alterati gli equilibri e l'integrità degli animali. I capi di bestiame sono bovini di razza ?maremmana?, la razza locale che si adatta molto bene a qualunque tipo di ambiente, anche boschivo, e la cui carne, povera di grassi dannosi alla salute, è gustosa e digeribile.Gli animali sono allevati allo stato ?semibrado? e vivono con una bassa densità in ampi spazi aperti, seppur recintati, caratterizzati da macchia mediterranea, zone di pascolo naturale e colture cerealicole e foraggere.La crescita graduale avviene nell'assoluto rispetto di un?alimentazione naturale, controllata con cura dai nostri tecnici, che garantisce qualità e salubrità alla carne.
https://www.tenutauccellina.it
(Click: 7;
Commenti: 0;
Link aggiunto: Oct 14, 2008) ::
| Segnala Link Interrotto |
|
|
La Bottega dei Prodotti Tipici della Lucania, Campania e del Parco Nazionale del Cilento e Vallo Di Diano. Vini e Oli Bio, Salumi prodotti da allevamenti di animali nati e allevati nel posto e senza conservanti e a tante buone cose ancora...
https://www.buoniatavola.it
(Click: 21;
Commenti: 0;
Link aggiunto: Oct 14, 2008) ::
| Segnala Link Interrotto |
|
|
Siamo una piccola azienda agricola di Manduria, ANTICHE TERRE DEL SALENTO di Vincenza Dinoi, dove possediamo e coltiviamo in modo tradizionale i propri vitigni autoctoni da molte generazioni e vinificando le nostre uve accuratamente selezionate, produciamo vini che si contraddistinguono per la loro qualità superiore: CERVA REGIA (Primitivo in purezza) e FEUDO DEL CONTE (Primitivo in purezza, con breve passaggio -quattro mesi - in barrique di rovere francese allier).Partecipazioni, recensioni, pubblicazioni e curiosità: azienda presente al Vinitaly 2006, recensita dalle più autorevoli guide italiane, GUIDA ORO I VINI DI VERONELLI 2007 (pag.781), GUIDA DEI VINI ITALIANI 2007 DI LUCA MARONI (pag.981), BREVIARIO DEI VINI 2007 DI CARLO CAMBI EDITORE "I migliori 365 vini italiani dal rapporto qualità-prezzo"."La provenienza geografica del CERVA REGIA" è stata inserita quale prima domanda nel prestigioso CAMPIONATO DI ...VINO II^ edizione, gara per esperti, organizzata da Slow Food Firenze, svoltasi presso la chiesa di Sant'Alessandro nella città di Fiesole (FI) il 10 settembre 2006 (http://www.slowfoodfirenze.it/campionato2006/gara.htm).
https://www.anticheterredelsalento.it
(Click: 9;
Commenti: 0;
Link aggiunto: Oct 14, 2008) ::
| Segnala Link Interrotto |
|
|
Momenti e Sapori Ricevimenti.Il tuo evento nelle nostre mani con le tue idee.CATERING, RICEVIMENTI, ORGANIZZAZIONE MEETING.
https://www.msricevimenti.com
(Click: 4;
Commenti: 0;
Link aggiunto: Oct 14, 2008) ::
| Segnala Link Interrotto |
|
|
Forniture, servizi e coadiuvanti tecnologici per l'industria lattiero casearia.
https://www.cagliomeridionale.it
(Click: 7;
Commenti: 0;
Link aggiunto: Oct 14, 2008) ::
| Segnala Link Interrotto |
|
|
L'azienda Angelo Anaclerio commercializza i prodotti della terra pugliese, in particolare modo è specializzata nell'Import Export di mandorle, frutta secca, conserve alimentari e prodotti biologici.I consumatori più esigenti potranno trovare nei nostri prodotti la genuinità ed i sapori veri, grazie alla lavorazione totalmente manuale, seguendo metodi tramandati dai nostri padri.
https://www.anaclerio.it
(Click: 19;
Commenti: 0;
Link aggiunto: Oct 14, 2008) ::
| Segnala Link Interrotto |
|
|
La nostra azienda forte dell'esperienza maturata in oltre mezzo secolo di attività svolta nel settore della frutta secca, si propone come partner per il comparto dell'industria dolciaria.Saremo pertanto ben lieti di essere interpellati,se lo riterrete opportuno, per le vostre richieste inerenti ai seguenti prodotti da noi trattatiMandorle in guscio (convenzionali e biologiche)Mandorle sgusciate naturali (convenzionali e biologiche)Mandorle pelate (convenzionali e biologiche)Farina di mandorle (convenzionale e biologica)Granella di mandorle (convenzionale e biologica)Nocciole sgusciate naturali (convenzionali e biologiche)Nocciole pelate (convenzionali e biologiche)Pasta di nocciole tostate Pistacchi di BronteIn particolare siamo specializzati nella lavorazione delle mandorle siciliane, che acquistiamo direttamente dai produttori locali senza nessun passaggio intermedio, essendo la nostra azienda collocata nella zona di maggiore produzione di tutta l'isola. Le mandorle siciliane per le loro caratteristiche organolettiche e per il loro gusto unico, non temono confronti con nessuno altro tipo di mandorle siano esse di provenienza nazionale che d?importazione, anzi queste vengono usate molte volte per migliorare i prodotti ottenuti dalla lavorazione delle mandorle estere.
https://www.fratellimarchi.com
(Click: 27;
Commenti: 0;
Link aggiunto: Oct 14, 2008) ::
| Segnala Link Interrotto |
|
|
SELEZIONIAMO, PRODUCIAMO E COMMERCIALIZZIAMO, OLTRE 150 PRODOTTI TIPICI SICILIANI IN DIVERSI FORMATI E GUSTI. VINI, LIQUORI, OLII, SUGHI, PESTI, CREME, PATE', CONFETTURE ECC. SENZA CONSERVANTI NE COLORANTI.
https://www.siculiesicani.it
(Click: 42;
Commenti: 0;
Link aggiunto: Oct 14, 2008) ::
| Segnala Link Interrotto |
|
|
Marfood Alimentari è rivenditore alimentari a Sassuolo e Modena e Reggio Emilia, fornitore per ristoranti e pizzerie e ristorazione di prodotti alimentari all'ingrosso e al dettaglio. Tra i prodotti alimentari ci sono APETIZER, SALSE, funghi PORCINI, funghi CHAMPIGNONS, CARCIOFI, VERDURE, CONTORNI, OLIVE, LEGUMI, OLI, SPEZIE, ZUPPE, RAGU, FARINA, INSAPORITORI, DOLCI, FRUTTA, FUNGHI, CARCIOFI, PORCINI, CONSERVE, ALIMENTARI CONSERVATI.
https://www.marfoodalimentari.it
(Click: 31;
Commenti: 0;
Link aggiunto: Oct 14, 2008) ::
| Segnala Link Interrotto |
|
|
L?Azienda Agricola F.lli PIVA , conosciuta con il proprio marchio commerciale UOVA DI FATTORIA è stata fondata 40 anni fa sulle colline della Valmarecchia, non lontano da Rimini. L?Azienda Agricola produce anche vino, olio, grano e cereali.
https://www.uovadifattoria.it
(Click: 9;
Commenti: 0;
Link aggiunto: Oct 14, 2008) ::
| Segnala Link Interrotto |
Aziende Italiane e Link Utili
Cerca ristoranti e locali Italiani
I migliori locali e ristoranti
Ristorante Villa Sabelli, CITTA' SANT'ANGELO
Ristorante San Germano, NAPOLI
Ristorante Azzurra, RICCIONE
Ristorante Giappun dal 1918, VALLECROSIA
Ristorante Dell'Hotel Atoria, da Mauro, CUORGNE'
Ristorante Dell'Hotel Terme Miramonti, Monrosa, MONTEGROTTO TERME
Agriturismo La cantina, ASSISI
Agriturismo Il Poeta Contadino, PERUGIA
Ristorante L'etoile, BARI
Ristorante Tre Leoni, BOLOGNA
Ristorante San Germano, NAPOLI
Ristorante Azzurra, RICCIONE
Ristorante Giappun dal 1918, VALLECROSIA
Ristorante Dell'Hotel Atoria, da Mauro, CUORGNE'
Ristorante Dell'Hotel Terme Miramonti, Monrosa, MONTEGROTTO TERME
Agriturismo La cantina, ASSISI
Agriturismo Il Poeta Contadino, PERUGIA
Ristorante L'etoile, BARI
Ristorante Tre Leoni, BOLOGNA
