Cerca
Links trovati:681
|
|
Vendita all'ingrosso e al dettaglio dei migliori prodotti tipici sardi, malloreddus, seadas, culurgionis, vini, cestini regalo e artigianato locale.
https://www.ajosardinia.it
(Click: 29;
Commenti: 0;
Link aggiunto: Oct 14, 2008) ::
| Segnala Link Interrotto |
|
|
L?azienda è prospiciente la Pianura di Sibari, il cui nome deriva dalla mitica città Greca di SYbaris, leggendarie divennero l'eccessiva raffinatezza e la mollezza dei costumi dei sui abitanti.L?antica tradizione Vitivinicola delle colline, affacciate sulla Pianura di Sibari risalente alla civiltà Sibaritide, è fondata sulla particolarità dei terreni e del clima favorevole.I vigneti (con esposizione a Sud Est) si estendono sulle colline a Nord di Spezzano Albanese tra la confluenza dei Fiumi Esaro e Sibari o Coscile, a confine con il Comune di Corigliano Calabro.Il vigneto viene condotto secondo i metodi dell'agricoltura biologica. Esso beneficia di una esposizione estremamente favorevole e di un microclima ideale per la nascita di vini di indiscutibile qualità a I.G.T. Esaro.La Pianura di Sibari è conosciuta non solo per gli avvenimenti storici ma, anche, per l'ubertosità del suolo che produceva una quantità di uve da vino di grande qualità.Risale a oltre duemila anni la commercializzazione dei vini a Denominazione di Origine di allora, come il Sibaris ed altri particolarmente apprezzati nei paesi del Mediterraneo.In vendemmia, effettuata dopo un attento monitoraggio, le uve vengono accuratamente selezionate ed immediatamente vinificate con i moderni impianti di cui l'azienda dispone.
https://www.pianadisibari.it
(Click: 6;
Commenti: 0;
Link aggiunto: Oct 14, 2008) ::
| Segnala Link Interrotto |
|
|
La carne ?vitelli parco di maremma? è prodotta nell'azienda biologica certificata della Tenuta Agricola dell'Uccellina, oasi protetta di 400 ettari nel cuore del Parco della Maremma, a sud di Grosseto.I vitelli, nutriti nei primi mesi con il latte materno, sono svezzati con i foraggi raccolti in azienda ed in tutte le fasi della produzione non vengono mai alterati gli equilibri e l'integrità degli animali. I capi di bestiame sono bovini di razza ?maremmana?, la razza locale che si adatta molto bene a qualunque tipo di ambiente, anche boschivo, e la cui carne, povera di grassi dannosi alla salute, è gustosa e digeribile.Gli animali sono allevati allo stato ?semibrado? e vivono con una bassa densità in ampi spazi aperti, seppur recintati, caratterizzati da macchia mediterranea, zone di pascolo naturale e colture cerealicole e foraggere.La crescita graduale avviene nell'assoluto rispetto di un?alimentazione naturale, controllata con cura dai nostri tecnici, che garantisce qualità e salubrità alla carne.
https://www.tenutauccellina.it
(Click: 7;
Commenti: 0;
Link aggiunto: Oct 14, 2008) ::
| Segnala Link Interrotto |
|
|
Azienda Agricola Vasari, vino biologici siciliani mamertino mistral marea, produzione a Santa Lucia del Mela Messina Sicilia, vendita on line, si producono anche : olio extravergine al limone, grappe, agrumi arance e limoni,Ruggero Vasari vini da tavola,igt,i.g.t.,doc
https://www.biovinivasari.it
(Click: 8;
Commenti: 0;
Link aggiunto: Oct 14, 2008) ::
| Segnala Link Interrotto |
|
|
Pizzicheria@co è una catena di negozi alimentari specializzati nella vendita di prodotti tipici calabresi e nazionali. SALUMERIA - FORMAGGERIA - PRODOTTI TIPICI - ENOTECA
https://www.pizzicheria.eu
(Click: 7;
Commenti: 0;
Link aggiunto: Oct 14, 2008) ::
| Segnala Link Interrotto |
|
|
La Bottega dei Prodotti Tipici della Lucania, Campania e del Parco Nazionale del Cilento e Vallo Di Diano. Vini e Oli Bio, Salumi prodotti da allevamenti di animali nati e allevati nel posto e senza conservanti e a tante buone cose ancora...
https://www.buoniatavola.it
(Click: 21;
Commenti: 0;
Link aggiunto: Oct 14, 2008) ::
| Segnala Link Interrotto |
|
|
Le migliori selezioni di salumi e formaggi di qualità, vini e liquori delle cantine più prestigiose, dolci tipici, gastronomia e... ...tutto quanto può solleticare il vostro palato!
https://www.formaggeriadelcorso.it/
(Click: 5;
Commenti: 0;
Link aggiunto: Oct 14, 2008) ::
| Segnala Link Interrotto |
|
|
Siamo una piccola azienda agricola di Manduria, ANTICHE TERRE DEL SALENTO di Vincenza Dinoi, dove possediamo e coltiviamo in modo tradizionale i propri vitigni autoctoni da molte generazioni e vinificando le nostre uve accuratamente selezionate, produciamo vini che si contraddistinguono per la loro qualità superiore: CERVA REGIA (Primitivo in purezza) e FEUDO DEL CONTE (Primitivo in purezza, con breve passaggio -quattro mesi - in barrique di rovere francese allier).Partecipazioni, recensioni, pubblicazioni e curiosità: azienda presente al Vinitaly 2006, recensita dalle più autorevoli guide italiane, GUIDA ORO I VINI DI VERONELLI 2007 (pag.781), GUIDA DEI VINI ITALIANI 2007 DI LUCA MARONI (pag.981), BREVIARIO DEI VINI 2007 DI CARLO CAMBI EDITORE "I migliori 365 vini italiani dal rapporto qualità-prezzo"."La provenienza geografica del CERVA REGIA" è stata inserita quale prima domanda nel prestigioso CAMPIONATO DI ...VINO II^ edizione, gara per esperti, organizzata da Slow Food Firenze, svoltasi presso la chiesa di Sant'Alessandro nella città di Fiesole (FI) il 10 settembre 2006 (http://www.slowfoodfirenze.it/campionato2006/gara.htm).
https://www.anticheterredelsalento.it
(Click: 9;
Commenti: 0;
Link aggiunto: Oct 14, 2008) ::
| Segnala Link Interrotto |
|
|
Momenti e Sapori Ricevimenti.Il tuo evento nelle nostre mani con le tue idee.CATERING, RICEVIMENTI, ORGANIZZAZIONE MEETING.
https://www.msricevimenti.com
(Click: 4;
Commenti: 0;
Link aggiunto: Oct 14, 2008) ::
| Segnala Link Interrotto |
|
|
SELEZIONIAMO, PRODUCIAMO E COMMERCIALIZZIAMO, OLTRE 150 PRODOTTI TIPICI SICILIANI IN DIVERSI FORMATI E GUSTI. VINI, LIQUORI, OLII, SUGHI, PESTI, CREME, PATE', CONFETTURE ECC. SENZA CONSERVANTI NE COLORANTI.
https://www.siculiesicani.it
(Click: 42;
Commenti: 0;
Link aggiunto: Oct 14, 2008) ::
| Segnala Link Interrotto |
Aziende Italiane e Link Utili
Cerca ristoranti e locali Italiani
I migliori locali e ristoranti
Ristorante Al Frantoio, COSENZA
Ristorante Biberius, CAPRI
Ristorante La Kambusa, PONZA
Enoteca / Wine Bar Il Cantiniere di Santadorotea, ROMA
Ristorante Il Caminetto, SALICE TERME
Ristorante La Petronilla, PORTO CERVO
Trattoria Il Cenacolo, SIRACUSA
Ristorante Tschogglbergerhof, SAN GENESIO
Ristorante Capanna Carla, GRESSONEY LA TRINITE'
Ristorante Al Cervo, AURONZO DI CADORE
Ristorante Biberius, CAPRI
Ristorante La Kambusa, PONZA
Enoteca / Wine Bar Il Cantiniere di Santadorotea, ROMA
Ristorante Il Caminetto, SALICE TERME
Ristorante La Petronilla, PORTO CERVO
Trattoria Il Cenacolo, SIRACUSA
Ristorante Tschogglbergerhof, SAN GENESIO
Ristorante Capanna Carla, GRESSONEY LA TRINITE'
Ristorante Al Cervo, AURONZO DI CADORE
